Database della centrale di Los Santos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Database della centrale di Los Santos

Database avanzato della centrale di Los santos
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 RAPPORTO INTERROGATORIO JOTZU CHOU

Andare in basso 
AutoreMessaggio
John Wick




Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 22.07.19

RAPPORTO INTERROGATORIO JOTZU CHOU Empty
MessaggioTitolo: RAPPORTO INTERROGATORIO JOTZU CHOU   RAPPORTO INTERROGATORIO JOTZU CHOU Icon_minitimeMar Ago 06, 2019 12:13 pm

Nella mattinata del 05/08/2019, il Comandante Rickart, durante una pausa dal servizio, va in escursione con degli amici. Durante questa escursione, rimane solo per problemi visivi e dopo essere rientrato in città, contatta i suoi amici per farsi venire a prendere. Mentre vanno a prenderlo, trovano una banda di uomini mascherati con armi illegali che stavano sparando nel vuoto. Decidono di continuare ad andare a prendere il comandante ma, sfortunatamente, la banda si accorge di loro e per proteggere la zona iniziano a sparare contro i civili. I civili riescono a scamparsela e comunicano al comandante l'accaduto. Da questo momento abbiamo scoperto il punto di raccolta delle pillole d'efedrina.
Sempre in data 05/08/2019, nella mattinata, un agente e io siamo andati a fare i soliti controlli ai campi droga. Dopo aver controllato la raccolta di marjiuana, decidiamo di recarci alla raccolta efedrina. Essendo entrato da poco in città il sergente Leòn Alesì, contattiamo via radio anche lui per darci supporto. Arrivati nel luogo della raccolta efedrina, troviamo un signore mascherato con la moto accanto che stava raccogliendo dalla pompa della cisterna delle pillole di efedrina. Abbiamo dovuto abbatterlo, poiché appena ci ha visti ha tirato fuori la pistola, è salito sulla moto e se ne stava andando. Arrivato il medico che ha fasciato le ferite d'arma da fuoco che aveva, lo abbiamo portato in centrale per un interrogatorio. Allego la registrazione dell'interrogatorio.



Quando sono state spente le telecamere, siamo riusciti a farci dire chi sono questi che hanno dato il punto della raccolta e del processo delle pillole di efedrina al sig. Jotzu Chou. Ci ha descritto dei soggetti vestiti di grigio, vanno in giro insieme e con macchine nere/grigie. Per migliori chiarimenti, sotto questo post, il sergente Alesì posterà la sua body cam che aveva lasciato accesa durante l'ultima parte di interrogatorio.
Torna in alto Andare in basso
 
RAPPORTO INTERROGATORIO JOTZU CHOU
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Database della centrale di Los Santos :: Database Indagini :: Rapporti-
Vai verso: