Database della centrale di Los Santos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Database della centrale di Los Santos

Database avanzato della centrale di Los santos
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Attività al Bahamas

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alex Esposito
Admin
Alex Esposito


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 04.04.19
Età : 35
Località : Limbiate

Attività al Bahamas Empty
MessaggioTitolo: Attività al Bahamas   Attività al Bahamas Icon_minitimeSab Lug 27, 2019 12:39 pm

ore 2:40 di notte io e il capitano Nash assieme ad un piccolissimo numero di agenti abbiamo avviato una piccola operazione sotto copertura.
Mentre il capitano dirigeva l'operazione per la mia protezione, io sono riuscito a forzare la serratura del locale il Bahamas permettendomi di entrare e di scoprire un paio di cose.
Pare che l'attività vera e propria, sia proprio spenta e che non funzioni sul serio come si deve, ma che sia solo una copertura usata per attività illegali e infatti curiosando un pò qua e la nei vari punti del locale, mi sono soffermato dietro al bancone ed ho trovato 24 Pillole di Efedrina ed 80 foglie di Cocaina, mi sono soltanto limitato a scattare le foto senza toccar nulla.
Attività al Bahamas 20190728

Ho contattato il proprietario "oh almeno credrevo che lo era ancora" del Bahamas, ovvero il signor Asbulu Msaly che tutti noi lo conosciamo come l'ex cadetto della polizia, dicendogli che un giorno di questi sarei passato a trovarlo nel suo locale...e mi ha praticamente detto che il locale "non esiste" e che lui non ha più in gestione tale luogo perchè non sono MAI arrivati i rifornimenti di alcoolici, dichiarando quindi banca rotta e chiusura per fallimento.

Consiglierei di aprire una operazione per incastrare il proprietario di quest'attività illegale.

Abbiamo già un piccolo sospetto che ieri pomeriggio io ed il sergente Nash abbiamo avuto in mente...si tratta di un tizio che lavora in un'agenzia immobiliare che non voleva farci entrare nel locale dicendoci che era chiuso e che non potevamo entrare.
Sappiamo che ha una supercar "tipo ferrari o lamborghini" gialla!
Torna in alto Andare in basso
https://www.twitch.tv/turan_morgana
 
Attività al Bahamas
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Database della centrale di Los Santos :: Database Indagini :: Rapporti-
Vai verso: