Database della centrale di Los Santos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Database della centrale di Los Santos

Database avanzato della centrale di Los santos
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Alex Esposito

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alex Esposito
Admin
Alex Esposito


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 04.04.19
Età : 35
Località : Limbiate

Alex Esposito Empty
MessaggioTitolo: Alex Esposito   Alex Esposito Icon_minitimeVen Lug 26, 2019 1:35 am

Va beh nulla da dire che mi chiamo sul serio Alex nome in codice Turan, classe 1988 e vengo da Liberty Island assieme a molti altri, boh basta non dico più nient'altro a parte incollare la mia Biografia qua sotto pff...

Alex Esposito nato a Garbagnate Milanese, età 31 anni. Figlio di padre Siciliano e madre Napoletana, ultimo genito di una famiglia con sei figli, ha frequentato l'accademia militare di Modena. È entrato nei carabinieri e si è guadagnato un posto da esploratore paracadutista nel primo reggimento paracadutisti, noto come Tuscania. Dopo essersi distinto in varie missioni, durante le quali ha ottenuto medaglie d'argento e bronzo al valore militare, si qualifica per il Gruppo di Intervento Speciale, per poi partecipare a varie operazioni in Iraq. Dopo aver operato in varie azioni contro le minacce domestiche italiane, si ritira e va a lavorare come guardia carceraria nel carcere San Vittore di Milano, dove viene espulso per aver atterrato un suo superiore con un pugno diretto sulla fronte per aver scoperto che egli era riceveva mazzette da alcuni detenuti.
Avendo perso il lavoro decise di usare i suoi risparmi in vari viaggi, fino ad arrivare in America, dove deciderà di trovar fortuna nel sogno americano!
Torna in alto Andare in basso
https://www.twitch.tv/turan_morgana
 
Alex Esposito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Database della centrale di Los Santos :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: